Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Mercoledì 21 Febbraio 2018

i più apprezzati

  • Lupini

    IL CONSIGLIERE COMUNALE PAVILIO LUPINI INTERVIENE IN MERITO ALL'ASSOLUZIONE DELL'EX SINDACO ORFEO GORACCI E DELLA SUA GIUNTA DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI

    Dal blog di Gubbio Libera
    Live Gubbio

    DANNO ERARIALE: ASSOLTI GORACCI & C. CHI PAGA?

    Dal blog di Live Gubbio
    Live Gubbio

    Tanto per smentire il luogo comune della buona gestione amministrativa locale del centrosinistra: il Caso Terni

    Dal blog di Fabio Graziani
  • ANGELO PERUZZI VENERDI' AL LICEO "MAZZATINTI"

    Dal blog di Live Gubbio

    ALLARME A TORRE: LADRI NELLA STESSA CASA IN DUE MESI

    Dal blog di Live Gubbio
$('#s1').cycle({
			    fx:      'scrollHorz',
			    prev:   '#prev',
			    next:   '#next',
			    speed:  1000, 
				timeout: 5000
				});
			
ANDREA SMACCHI

Dal Blog di

ANDREA SMACCHI

Postato il: 2011-09-22 alle 17:22:03

Tags:

Rotatoria della Gumar, Regione e Provincia faranno la loro parte

Attualita

Smacchi pd: “Sono sicuro che Regione e Provincia rispetteranno gli impegni assunti per la costruzione della rotatoria della Gumar di Gubbio” Il Consigliere del PD Andrea Smacchi interviene sulla situazione di estrema pericolosità dello svincolo della Gumar di Gubbio, causa di numerosi e gravi incidenti. La Regione e la Provincia, come tutti i cittadini umbri a causa delle scelte del Governo Nazionale e della crisi mondiale, stanno attraversando un periodo di grande difficoltà circa il reperimento dei fondi per ammodernare e migliorare tutte le strade pericolose. Non sfuggono a nessuno, continua Smacchi, i tagli selvaggi che il Governo nazionale ha fatto sui trasporti pubblici, sui servizi assistenziali e sulla sanita’. Nonostante questo, la Provincia di Perugia sta predisponendo il progetto definitivo per la realizzazione della rotatoria della Gumar che verrà approvato non appena terminato. Quello dello svincolo della Gumar è un problema serio che ha creato tante situazioni di pericolo e tanti incidenti e sia la Regione che la Provincia hanno sempre dimostrato la ferma volontà di risolverlo. Allo stato attuale sono necessari circa 450.000 euro per la costruzione completa dell’opera e sono certo, continua Smacchi, che sia la Regione quanto la Provincia non si tireranno indietro per rispettare quanto solennemente promesso a seguito di gravi incidenti. Da rappresentante delle Istituzioni ho il dovere di dire ai cittadini che, per rispondere in modo concreto e costruttivo, ci sono dei tempi tecnici ai quali non è possibile derogare perché significherebbe illudere le persone che la soluzione dei problemi sia facile. Mi impegno sin da ora, conclude Smacchi anche con atti politici ufficiali, a seguire tutte le fasi necessarie ad arrivare al progetto esecutivo dell’opera così da poter essere pronti al reperimento dei fondi entro la metà del prossimo anno. Quello che serve ora è una forte azione congiunta tra i veri livelli Istituzionali e le associazioni dei cittadini che possa, al di là delle polemiche, portare alla concreta soluzione di un problema da tutti riconosciuto.

Commenta l'articoloSCRIVI

Pubblicità .

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it