Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Venerdì 24 Novembre 2017

i più apprezzati

$('#s1').cycle({
			    fx:      'scrollHorz',
			    prev:   '#prev',
			    next:   '#next',
			    speed:  1000, 
				timeout: 5000
				});
			
Bene Comune

Dal Blog di

Bene Comune

Postato il: 2014-04-05 alle 16:28:16

Tags: Gubbio, Bene, Comune

Incontro sul turismo con il sindaco di Assisi Claudio Ricci

incontro

Politica

Domenica 6 aprile alle ore 17:30, nella sala conferenze dell'Hotel Beniamino Ubaldi, il progetto civico Gubbio Bene Comune ha organizzato un incontro, al quale partecipano il candidato a sindaco Francesco Gagliardi e il sindaco di Assisi Claudio Ricci. Oggetto della discussione sarà la sinergia tra gli enti locali per lo sviluppo del settore turistico. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Commenta l'articoloSCRIVI

  • Marco Fanucci 2014-04-07 alle 21:24:50

    Wow! Addirittura il Decameron di Boccaccio...

  • BATMAN BEGINS 2014-04-07 alle 20:56:24

    Ogni tanto su questo blog, compare un fenomeno. Scatto, dribling, colpo di testa, visione di gioco, tiro potente, corsa e resistenza.
    Siamo ai massimi livelli storici.

  • Marco Fanucci 2014-04-07 alle 14:01:39

    Gulp!

  • luigino debartoletto 2014-04-07 alle 13:26:25

    Caro Batman lei non capisce un "tubo", lo sanno tutti persino il nostro illustre Scavizzi che, se una squadra perde la colpa è di quella che vince!!! Non mi quereli per favore... purtroppo esistono persone incredibilmente illuminate, solo su questo post ne esistono due.

  • Marco Fanucci 2014-04-07 alle 10:34:07

    Avrei bisogno di capire: ma il centrodestra vuole candidare a sindaco il sindaco di Assisi?

    • luigino debartoletto 2014-04-07 alle 14:13:32

      No, uno de la scheggia-pascelupo.

    • Marco Fanucci 2014-04-07 alle 15:17:02

      Sob!

    • BATMAN BEGINS 2014-04-07 alle 21:03:57

      Guardi sig. Fanucci, sono qui apposta: ora le spiego tutto.
      Si il centrodestra eugubino candiderà Ricci; quindi, Lei, pazientemente lo cerchi sulle liste, se non lo trova non si preoccupi, lo scriva a penna.possibilmente stampatello.
      Argh! Dimenticavo:E quante miglia ci ha? Haccene più di millanta, che tutta notte canta.

    • luigino debartoletto 2014-04-07 alle 21:43:50

      Batman, mesa' ch'enno i fumi ...del caldo.

  • Sandro Alberoni 2014-04-07 alle 10:28:59

    SAREBBE STATO INTERESSANTE CHE TUTTI AVESSERO POTUTO SENTIRE L'INTERVENTO DI RICCI IERI SERA A GUBBIO. PERSONA DAVVERO IMPARAGONABILE A TANTI ALTRI AMMINISTRATORI LOCALI. HA TRA L'ALTRO RICORDATO PIÙ VOLTE CHE SE ASSISI SI MUOVESSE DA SOLA E NON IN SINERGIA CON PERUGIA O ALTRE CITTÀ, DA SOLA NON AVREBBE POSSIBILITÀ; PERCHÉ?
    PERCHÈ PER QUELLO CHE È IL TURISMO OGGI O CI SI MUOVE CON SINERGIE IMPORTANTI O SI OTTIENE DAVVERO POCO.
    HA RIPETUTO PIÙ VOLTE CHE TUTTA L'UMBRIA CONTA AL MAX. 900 MILA PERSONE, OSSIA UNA MEDIA CITTÀ EUROPEA. SE NON SI LAVORA INSIEME E PER DAVVERO IL TURISMO SARÀ IN CONTINUA DISCESA, NONOSTANTE LE NOTE POTENZIALITÀ. PERCHÈ RICCI NON È MAI VENUTO A GUBBIO? PERCHÈ NON È STATO MAI CHIAMATO, MAI INTERPELLATO, MA ORA CHE QUALCUNO GLIELO HA CHIESTO È STATO BEN FELICE DI ESSERE PARTECIPE A PROGETTI COMUNI.

  • BATMAN BEGINS 2014-04-06 alle 22:03:29

    Lui è sindaco di Assisi, no di Gubbio, questo l'hai capito?
    E' un Sindaco che essendo di estrazione tecnica ha fatto molto bene nei settori strategici della sua città, ed è quello per cui è stato eletto: fare il bene della collettività, favorire tutti, anche chi non la pensa come lui, senza perseguitare nessuno...
    Ed è un sindaco con i coglioni. Non come i nostri che sono coglioni sindaci. Lui le cose le ha fatte e le fa. I risultati parlano per lui. Mi dispiace che la cosa ti indispettisca. Bisogna essere anche sportivi. Non puoi dire a Messi che non sa palleggiare. Perugia o Assisi capitali significherebbero risorse per tutto il territorio umbro, non solo per le città promotrici.
    Invece noi candidiamo filosofi o gente riciclata.
    A noi basterebbero le briciole dei turisti di Assisi . A noi basterebbe spendere meglio i nostri soldi. A noi basterebbe un sindaco con il 10% delle sue capacità, per averne uno come non abbiamo mai avuto. Il Sindaco di cui parla parla con tutti e non solo con quelli della sua parrocchia.
    Grazie di questo intervento, che testimonia ancora una volta il clima ostile, fazioso, chiuso e antidemocratico che regna nella nostra città che ci fa vedere merda dappertutto, meno quella in cui siamo da tempo.

  • Ubaldo Emanuele Scavizzi 2014-04-06 alle 17:24:51

    Il sindaco di Assisi che non solo non si è interessato mai di Gubbio neanche di striscio, ma addirittura ha fatto di tutto perché non venisse attivato l'indirizzo turistico presso l'Istituto di Istruzione Gattapone, lui che ha lavorato sempre pro domo sua perché ad essere candidate a capitale europea della cultura fossero Perugia e Gubbio, ora viene a Gubbio a parlare di turismo. Ma come si fa a non capire che non incanta nessuno? Se potessimo fare cannoni col bronzo di tali facce, potremmo vincere qualunque guerra!

    • Ubaldo Emanuele Scavizzi 2014-04-06 alle 20:39:23

      Ovviamente c'è un errore di battitura; intendevo dire: "lui che ha lavorato sempre pro domo sua perché ad essere candidate a capitale europea della cultura fossero Perugia e Assisi, ora viene a Gubbio a parlare di turismo. Ma come si fa a non capire che non incanta nessuno? Se potessimo fare cannoni col bronzo di tali facce, potremmo vincere qualunque guerra!"

    • Giuseppe Battistini 2014-04-07 alle 22:53:21

      Ubaldo, il Sindaco Ricci è uno dei promotori che sta tentando di far diventare non solo Perugia e Assisi ma anche tutti i luoghi di San Francesco ( e quindi anche Gubbio) Capitale europea della cultura 2019! Si sono candidati 21 città/territori (alcuni dei quali sponzorizzati da Marcegaglia e Cipolletta) ne sono rimasti solo 6 in lizza tra cui i rappresentanti dell'Umbria. Se riuscissimo a vincere la candidatura, Ricci, ha stimato un volume d'affari complessivo di 1,5 miliardi di euro! Su questo aspetto è quindi importante stare uniti e lavorare tutti insieme altrimenti rischiamo di perderla la "guerra".

Pubblicità .

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it