Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Mercoledì 23 Agosto 2017

i più apprezzati

$('#s1').cycle({
			    fx:      'scrollHorz',
			    prev:   '#prev',
			    next:   '#next',
			    speed:  1000, 
				timeout: 5000
				});
			
Gubbio  Libera

Dal Blog di

Gubbio Libera

Postato il: 2016-05-01 alle 22:16:41

Tags:

IL SINDACO SCORDERECCIO!

logo

Politica

La seduto del Consiglio Comunale di venerdì u.s. che era stata indetta, principalmente, per l’approvazione del bilancio consuntivo 2015 è stata una seduta di normalissima routine, come di norma è l’approvazione di un bilancio consuntivo.

Un elogio all’operato della giunta è venuto da tutte le componenti della maggioranza e critiche varie sono arrivate dai banchi dell’opposizione; come si suol dire: il gioco delle parti.

Un dato che lascia alquanto perplessi è stato messo in evidenza dal consigliere comunale Gubbio Libera e PRC e riguarda l’enorme scostamento verificatosi tra l’importo stanziato nel bilancio di previsione per gli investimenti (circa trenta milioni e l’importo effettivamente investito (poco più di due milioni) con uno scostamento di circa ventisette milioni.

Ma quello che ha ancora una volta sorpreso, in negativo, è il comportamento del SINDACO SCORDERECCIO che nella sua replica al termine della discussione e prima di mettere in votazione l’approvazione del bilancio, ha elogiato gli ottimi interventi, a suo dire, di tutti i consiglieri di maggioranza (sic!) ed ha ribatutto una su una a tutte le critiche pervenutegli dall’opposizione, con un’eccezione: LA PISTA CICLABILE!

Nonostante che tutti i consiglieri di minoranza intervenuti nel dibattito abbiano richiesto di avere chiarimenti su quest’opera , che comunque rappresenta un sesto dell’importo complessivo degli investimenti fatti nel 2015 ( € 335.000) ed abbandonata a se stessa ormai da tanti mesi, il Sindaco, con la consueta spudoratezza, ha driblato sull’argomento.

LA PISTA CICLABILE E’ L’EMBLEMA DI COME QUESTA AMMINISTRAZIONE SPERPERA DANARO PUBBLICO SUO E QUELLO EROGATOGLI DALLO STATO SOTTO FORMA DI COFINANZIAMENTO (E QUINDI SOLDI SEMPRE DEI CITTADINI) IMPIEGANDOLO PER L A REALIZZAZIONE DI OPERE INUTILI, DANNOSE E NON RISPONDENTI ALLE BASILARI NORME DI SICUREZZA E DI INCOLUMITA’ FISICA DEI CITTADINI.

NON SAPPIAMO PER QUANTO TEMPO ANCORA QUESTA AMMINISTRAZIONE POTRA’ CONTINUARE A FARE LE ORECCHIE DA MERCANTE SU QUESTO SCEMPIO.

Gubbio, 01/05/2016

Commenta l'articoloSCRIVI

  • Cico Tarzan 2016-05-02 alle 14:55:41

    Non c'è più trippa per gatti.

  • Gubbio Libera 2016-05-02 alle 14:08:44

    Per fare prima di tutto bisogna esserci!

  • Cico Tarzan 2016-05-02 alle 08:02:05

    Bravi!!! Ricordate al sindaco anche l'orgoglio Eugubino ...il parcheggio di S.Pietro, l'emblema delle precedenti ammistrazioni di centrodestra.

    • massimo rama 2016-05-02 alle 09:59:42

      forse vi siete dimenticati del San Benedetto anche quello opera di una inesistente giunta di centro destra

    • Cico Tarzan 2016-05-02 alle 13:13:59

      Piazza San Giovanni ...hanno proprio ragione il centrodestra Eugubino ha fatto disastri!!!!

    • Lorenzo Prandin 2016-05-03 alle 22:19:37

      Come ciliegina sulla torta, aggiungerei la vetrificazione del teatro romano

Pubblicità .

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it