Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Mercoledì 23 Agosto 2017

i più apprezzati

$('#s1').cycle({
			    fx:      'scrollHorz',
			    prev:   '#prev',
			    next:   '#next',
			    speed:  1000, 
				timeout: 5000
				});
			
Maria Grazia Fiorucci

Dal Blog di

Maria Grazia Fiorucci

Postato il: 2016-07-19 alle 15:22:52

Tags:

REGIONALI DI NUOTO: UNDICI MEDAGLIE IN DUE

Sport

Terni, Campionati regionali di nuoto (Assoluti e di Categoria), 11 /14 Luglio 2016.

Simona Minelli e Maria Letizia Martini, due atlete eugubine hanno fatto incetta di medaglie nei recenti Campionati regionali di nuoto che si sono svolti a Terni dal’11 al 14 Luglio 2016.

Ben undici le medaglie conquistate dalle giovanissime nuotatrici: sette Simona e quattro Maria Letizia.

Simona Minelli (quindici anni) si è laureata Campionessa regionale dei 200 dorso sia per quanto riguarda la categoria Assoluti che Juniores; inoltre campionessa regionale categoria Assoluti e Juniores nei 200 Dorso, vice campionessa regionale Juniores nei 100 Dorso (medaglia di bronzo Categoria assoluti), campionessa regionale Juniores per la staffetta 4x100 stile libero, campionessa regionale Juniores per la staffetta 4x100 mista (medaglia di bronzo Categoria assoluti).

Maria Letizia Martini (quattordici anni): vice campionessa regionale categoria Ragazzi nei 200 Dorso, Vice campionessa regionale categoria Ragazzi nei 200 Misti, medaglia di bronzo categoria Ragazzi nei 100 Dorso e Campionessa regionale categoria Ragazzi nella staffetta 4x200 stile libero.

Ottimi risultati che giungono non per caso ma per il grande impegno delle due nuotatrici che, tesserate con la Swim Project Thebris-CN Bastia, con impianti natatori a Ponte Felcino e Bastia Umbra, si dividono tra la scuola, che frequentano con profitto, e le trasferte per sostenere gli allenamenti. Con la Swim Project Simona e Maria Letizia hanno trovato una dimensione agonistica ideale piena di stimoli e un ambiente che le ha valorizzate e motivate a coltivare il proprio talento e migliorare la propria sfida personale contro il cronometro in piena serenità.

Commenta l'articoloSCRIVI

  • Maria Grazia Fiorucci 2016-07-19 alle 15:27:37

    Gentile redazione, è possibile mettere in grassetto Maria Letizia Martini, prima riga del penultimo paragrafo?
    Grazie.

Pubblicità .

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it