Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Sabato 18 Novembre 2017

i più apprezzati

$('#s1').cycle({
			    fx:      'scrollHorz',
			    prev:   '#prev',
			    next:   '#next',
			    speed:  1000, 
				timeout: 5000
				});
			
Francesco Gagliardi

Dal Blog di

Francesco Gagliardi

Postato il: 2016-09-04 alle 19:25:31

Tags:

POKEMON GIUSTO

Bandiera italiana

Politica

Sono lontanissimi i tempi dello streaming, delle consultazioni con la base, dei portavoce del popolo che dettava la linea sul web. Ricordo una ridicola serata con il senatore Lucidi, giù da Barbacci, durante la quale il neo-eletto parlamentare ricordava a tutti di essere un onesto cittadino, morigerato padre di famiglia mica come Berlusconi, che aspettava ordini dalla base, anche per scegliere i calzini la mattina. Lui, loro non prendevano alcuna decisione senza avere acceso la discussione sui "mitappe" d'Italia. Ieri Virginia Raggi, incollata schiena al muro da revoche, dimissioni e inchieste giudiziarie, ha aperto alla possibilità che il nuovo assessore al bilancio possa essere scelto con il contributo dei consiglieri grillini eletti in Campidoglio. Una rivoluzionaria decisione democratica che non si era mai vista nella storia della Repubblica. I politici che si confrontano tra di loro per scegliere a chi affidare compiti politici. Mai successa finora una cosa così. E oggi, per dimostrare che non si stanno mica pettinando le bambole, sul profilo facebook della Raggi è stata pubblicata una foto che ritrae il sindaco e un nutrito numero di consiglieri comunali davanti ad un computer a caccia del pokemon giusto. Chiacchiere a buon mercato ne abbiamo sentite fino a quando gli apriscatolette non sono stati messi alla prova dei fatti. Adesso che amministrano una capitale europea, si danno uno con l'altro pacche sulle spalle per aver spedito a casa persone che loro stessi hanno scelto due mesi fa. Questa, più che trasparenza, è deficienza.

Commenta l'articoloSCRIVI

  • Cico Tarzan 2016-09-06 alle 09:05:14

    Caro consigliere Gagliardi è presto, troppo presto per giudicare e condannare l'operato della Raggi che con coraggio e la volontà plebiscitaria dei Romani si è presa una bella gatta da pelare sfidando il fallimento del sistema , quel sistema che lei costantemente boicotta . Non si può sparare sulla croce rossa con dentro un malato quasi morto. La bufera di cui tutti i giornali e telegiornali parlano è solo un venticello soffiato dalla solita politica autoreferenziale che da decenni si occupa solo degli interessi propri portando l'Italia è gli Italiani alla rovina.

  • Lorenzo Prandin 2016-09-05 alle 18:37:55

    Il Campidoglio mi sembra una torre di Babele. Ho tifato per la grillina, ma se questo è il buongiorno apriti cielo.

  • Francesco Gagliardi 2016-09-05 alle 13:01:58

    Bentrovati a tutti.
    Il metodo cinquestelle non si sta rivelando più efficace degli altri che hanno evidentemente fallito.
    Dopo tre mesi si sta discutendo ancora di nomi da collocare in caselle strategiche per l'amministrazione capitolina.
    La trasparenza ha partorito procedure illegali, conflitto di interesse e indagati. Cosa sarebbe cambiato rispetto a prima?
    A Torino le cose sembrano andare diversamente. Sarà un caso che Appendino si sia rifiutata di sottoscrivere l'accordo con la Casaleggio & Associati, rivendicando così la sua autonomia di pensiero?
    Appendino è una bocconiana, della medio-alta borghesia torinese, cresciuta nel mondo dell'impresa. Cioè una liberale, non una sprovveduta grillina.

    • Mauro Salciarini 2016-09-05 alle 16:36:35

      Intanto a Roma il comune ha impedito ad ACEA(la stessa che ha il 51% di Umbra Acque) di aumentare la bolletta dei cittadini romani.......................butta via!!!!!!!!!!!!!!!!

  • alessandro morini 2016-09-05 alle 12:22:40

    Consigliere Gagliardi ben tornato dalle vacanze! Vediamo che si è ricaricato , forse le vacanze l'hanno rigenerato nel fisico e nello spirito ma negli argomenti ho i miei dubbi! Ci eravamo lasciati , in senso editoriale, con i suoi attacchi verso i rappresentanti comunali del Movimento Cinque Stelle (in particolare modo su il'ingegnere grillino ,argomento a lei gradito ) , e adesso affonda la sua prolifica penna editoriale su quello che accade a Roma. Le ricordo che Lei rappresenta il centrodestra che per onestà e trasparenza non ha mai brillato, poi riprendo quello da Lei scritto sulla sua pagina Facebook cambiando un po' l'ordine " Scelte sbagliate vengono fatte da persone sbagliate" .

  • Gert dal Pozzo 2016-09-05 alle 11:56:38

    Bentornato, consigliere
    Ci sono mancate le sue esternazioni, senza le quali questo blog tratta quasi solo di questioni di calcio locale, interessanti quanto vedere uno screen saver del PC coi pesci.
    Piccola precisazione per gli over 50 come me e lei, meno avvezzi alla tecnologia.
    Come mi faceva notare mio nipote, Pokémon Go è gioco per telefonini e tablet.
    Sui PC, semmai, si vedono delle PoRkémon, i curriculum di igieniste orali da eleggere come consigliere regionali, o di ospiti a "cene eleganti".
    Oppure si redigono slide sulla crescita (farlocca) dell'economia Italiana da mostrare alla Merkel.
    Magari era un sito per cuori solitari, visto che per i tabloid rosa la Sindaca sarebbe separata?

  • federico allegrucci (jumbo) 2016-09-05 alle 10:52:01

    MA ANCHE NO!!!!!!!

  • Mauro Salciarini 2016-09-05 alle 10:29:36

    BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblicità .

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it