Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Mercoledì 22 Novembre 2017

i più apprezzati

$('#s1').cycle({
			    fx:      'scrollHorz',
			    prev:   '#prev',
			    next:   '#next',
			    speed:  1000, 
				timeout: 5000
				});
			
salvatore angeloni

Dal Blog di

salvatore angeloni

Postato il: 2017-07-13 alle 21:47:52

Tags:

SENSO DI MARCIA INVERSO PER LA “PASSEGGIATA ECOLOGICA”

Live Gubbio

Attualita

Ho letto questa mattina il manifesto del programma della passeggiata ecologica sulla pista ciclabile di domenica prossima (di cui avevo sentito parlare) che nelle intenzioni del Sindaco, della Giunta e della maggioranza (quest’ultima, mi sembra di percepire, con vari distinguo) dovrebbe sostituire l’inaugurazione ufficiale, come è solito fare il Sindaco anche per opere ben meno rilevanti.

Solamente che in questo caso il rischio di vedersi “sputtanare” pubblicamente da parte della cittadinanza è enorme e quindi si è ripiegato su un qualcosa di meno sensazionale.

Ho poi percorso la pista per recarmi a casa in bicicletta e per ben sette volte sono dovuto uscire dalla carreggiata per auto in sosta davanti al parcheggio “rosa” (così definita dal mio caro amico di Cosrtacciaro), ormai molto sbiadito, di Via Leonardo da Vinci ne ho trovate soltanto due, quindi un numero molto più basso della media).

Ma quello che più mi ha lasciato un po’ attonito, nel leggere il programma di domenica, è che la “passeggiata ecologica” verrà fatta percorrendo metà della pista in senso inverso a quello di marcia previsto.

Proprio così: dall’inizio della pista, lato Madonna del Ponte, fino alla rotonda di Via Michelangelo, non avendo la carreggiata la larghezza necessaria per essere percorsa a doppio senso e stando alla segnaletica presente, la pista può essere percorsa solo in un senso, ed il senso è esattamente quello inverso a quello che verrà percorso domenica prossima durante la “passeggiata”.

Almeno questa ve la potevate evitare!!!

Commenta l'articoloSCRIVI

  • massimo rama 2017-07-17 alle 11:31:36

    Allora questa pedalata come è andata

    • salvatore angeloni 2017-07-17 alle 22:20:54

      Non lo so perchè io sono stato fuori Gubbio! Sicuramente sarà stato un grosso successo: penso che Assessori e Consiglieri abbiano sfilato in massa (visto anche l'invito abbastanza repentorio, recapitato a mezzo sms a tutti i facenti parte della maggioranza).
      Domani mattina proverò a raggiungere Gubbio in bicicletta, utilizzando la pista ciclabile che, spero, sarà libera da intralci di mezzi in sosta sul parcheggio rosa (stando sempre alla definizione del mio caro amico di Costacciaro).

  • Giancarlo Paoli 2017-07-14 alle 17:43:57

    Ci prendono anche in giro | Voglio vedere cosa si inventeranno quando saranno finiti i lavori in Via Perugina.

  • massimo rama 2017-07-14 alle 09:59:08

    Signori abbiamo sbagliatyo per il momento non possiamo ripareremo appena possibile...bastava questa semplice frase per mettere le cose a posto

Pubblicità .

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it