Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Venerdì 24 Novembre 2017

i più apprezzati

$('#s1').cycle({
			    fx:      'scrollHorz',
			    prev:   '#prev',
			    next:   '#next',
			    speed:  1000, 
				timeout: 5000
				});
			
Francesco Gagliardi

Dal Blog di

Francesco Gagliardi

Postato il: 2017-10-23 alle 13:32:53

Tags:

GUBBIO CHE SARÀ

Gubbio visuale dal teatro romano

Politica

All’interno del Partito Democratico eugubino non si trovano d’accordo neppure sui numeri. Mentre la troika commissariale parla di larga partecipazione degli iscritti e di partito coeso, i cavalli di Troia inviati da Stirati denunciano la fuga dalle urne e la scarsa democrazia interna, loro che anelano addirittura alla riunificazione di tutto il centrosinistra eugubino. Insomma, gli addetti alla politica locale continuano con il vecchio giochetto delle prove di forza, mentre la Città langue strozzata da una crisi economica e culturale senza precedenti. Gli unici che possono cambiare le cose sono i cittadini, prima ancora di entrare nella cabina elettorale, impegnandosi in prima persona a costruire un progetto serio, che guardi alla Gubbio che sarà. Un progetto trasversale che non abbia paura degli steccati, a cui tendono notoriamente i soliti noti. Altrimenti, nei prossimi anni finiremo per chiederci che sarà di Gubbio.

Commenta l'articoloSCRIVI

  • salvatore angeloni 2017-10-23 alle 22:06:43

    I vincitori del Congresso forse cantano vittoria immaginando già, per la prossima consiliatura, le "Larghe Intese". Lei Avvocato potrebbe essere della partita!

Pubblicità .

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it