Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Venerdì 24 Novembre 2017

i più apprezzati

$('#s1').cycle({
			    fx:      'scrollHorz',
			    prev:   '#prev',
			    next:   '#next',
			    speed:  1000, 
				timeout: 5000
				});
			
Live Gubbio

Dal Blog di

Live Gubbio

Postato il: 2017-10-23 alle 12:09:27

Tags:

PD, L'ANALISI DEL COORDINAMENTO PER IL CONGRESSO

Politica

Domenica 22 ottobre è stata per il Partito Democratico di Gubbio una giornata importante non solo per l'ampia partecipazione che ha accompagnato il rinnovo degli organismi ma soprattutto per la rinnovata fiducia che gli eugubini hanno concesso nei confronti del più importante partito politico della città. Alla luce dei risultati ottenuti nei congressi svoltisi nei 4 Circoli cittadini dove 368 iscritti hanno potuto eleggere i Coordinatori di circolo, 60 delegati all'Assemblea Comunale e il Segretario Provinciale, si può affermare che il PD ha dimostrato alla città di essere un partito coeso che, nella pluralità di buone idee, riesce a valorizzare le diversità di pensiero. Il percorso unitario intrapreso, nel pieno rispetto delle regole congressuali, ha premiato il lavoro svolto per il rafforzamento del partito locale e provinciale penalizzando le strategie non rivolte agli interessi comuni. Il congresso ha permesso di ricostruire i nuovi organismi politici fortemente rinnovati e motivati, capaci di dare legittimità alle iniziative del partito grazie alle forti e nuove competenze espresse. Per il Partito Democratico il risultato di ieri apre una nuova fase che ci riempie di responsabilità e di orgoglio. Nei prossimi giorni i delegati dell'Unione Comunale verranno convocati per l'elezione del nuovo segretario comunale di Gubbio. Un grazie a Luca Barilari per la passione e il coraggio messo nella sua candidatura ed un grande augurio di buon lavoro al nuovo Segretario Provinciale Leonardo Miccioni. Il Coordinamento per il Congresso 2017 del Partito Democratico di Gubbio.

Commenta l'articoloSCRIVI

  • salvatore angeloni 2017-10-23 alle 22:00:35

    Mi sembra che qui si stia dando uno schiaffo all'intelligenza umana. Inneggiare per il risultato ottenuto mi sembra una grossa esagerazione: 368 votanti a fronte di oltre 850 tessere dovrebbe far riflettere seriamente.
    Da osservatore ingenuo il primo dubbio che mi sovviene è se queste tessere sono veritiere o fasulle. Ammesso che il mio dubbio sia infondato, in chi si pone l'obiettivo di riorganizzare/rifondare il partito il fatto che solo il 40% dei tesserati si è recato a votare dovrebbe far accendere più di una lampadina.

Pubblicità .

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it