Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Domenica 21 Gennaio 2018

i più apprezzati

  • Lupini

    IL CONSIGLIERE COMUNALE PAVILIO LUPINI INTERVIENE IN MERITO ALL'ASSOLUZIONE DELL'EX SINDACO ORFEO GORACCI E DELLA SUA GIUNTA DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI

    Dal blog di Gubbio Libera

    MADONNA DEL PONTE, CHIESA IN MEZZO AL GUADO

    Dal blog di Live Gubbio
    Live Gubbio

    PROTESTA RIENTRATA DOPO INCONTRO CON IL COMUNE

    Dal blog di Live Gubbio
  • PIAN D'ASSINO SENZA PIETA': UN ALTRO MORTO

    Dal blog di Live Gubbio

    ANCORA UN INCIDENTE SULLA VARIANTE

    Dal blog di Ubaldo Emanuele Scavizzi
    Live Gubbio

    DANNO ERARIALE: ASSOLTI GORACCI & C. CHI PAGA?

    Dal blog di Live Gubbio
    Live Gubbio

    VIA DELLA REPUBBLICA, PROTESTA IN ARRIVO

    Dal blog di Live Gubbio
$('#s1').cycle({
			    fx:      'scrollHorz',
			    prev:   '#prev',
			    next:   '#next',
			    speed:  1000, 
				timeout: 5000
				});
			
Live Gubbio

Dal Blog di

Live Gubbio

Postato il: 2017-12-31 alle 08:32:10

Tags:

FUGA DI GAS A MONTE URBINO: CONIUGI USTIONATI

Live Gubbio

Cronaca

Una fuga accidentale di gas è ritenuta la causa dell'esplosione nella serata di venerdì nel vano cucina di un piccolo appartamento in un agriturismo nella zona di Monte Urbino, a una decina di chilometri a sud-est di Gubbio. C'erano due coniugi marchigiani, un 63enne originario di Pergola e la moglie 55enne di Fabriano che sono rimasti feriti, l'uno trasferito dall'ospedale di Branca in codice rosso al centro grandi ustionati Bufalini di Cesena e la donna nella tarda mattinata di ieri a Verona con l'elisoccorso di Fano. Hanno riportato varie ustioni sul corpo, viso e mani versando in prognosi riservata pur se non in pericolo di vita. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco del distaccamento di Gubbio, che hanno spento le fiamme divampate e messo in sicurezza la struttura ricettiva verificando le cause dell'incidente, e i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi ai coniugi che secondo una prima ricostruzione erano intenti a preparare la cena. La fuga di gas avrebbe determinato l'esplosione dei fornelli con ripercussioni sulle due persone e sulla struttura per i vetri infranti e le porte danneggiare, compresi i danni a intonaci, mobili e suppellettili. Non ci sarebbero indagini in corso dopo la relazione dettagliata dei vigili del fuoco che avrebbe fatto piena luce sul fatto. La coppia della provincia di Ancona era l'unica presente nell'agriturismo e questo ha evitato conseguenze peggiori nel frastuono che si è avvertito nei paraggi. Lo spavento è stato fortissimo e la situazione ha creato sul momento l'allarme, scattato prontamente per riuscire a fronteggiare l'incidente e soprattutto per prestare i soccorsi. I due avevano deciso di trascorrere qualche momento di relax per le festività natalizie in una zona collinare nel vasto territorio eugubino che attira turisti in determinati periodi dell'anno, specie d'estate e sotto le feste. I rilievi dei pompieri non hanno evidenziato situazioni di potenziali pericolo che potessero essere preludio a uno scoppio del genere.

Commenta l'articoloSCRIVI

Pubblicità .

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it