Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Domenica 21 Gennaio 2018

i più apprezzati

  • Lupini

    IL CONSIGLIERE COMUNALE PAVILIO LUPINI INTERVIENE IN MERITO ALL'ASSOLUZIONE DELL'EX SINDACO ORFEO GORACCI E DELLA SUA GIUNTA DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI

    Dal blog di Gubbio Libera

    MADONNA DEL PONTE, CHIESA IN MEZZO AL GUADO

    Dal blog di Live Gubbio
    Live Gubbio

    PROTESTA RIENTRATA DOPO INCONTRO CON IL COMUNE

    Dal blog di Live Gubbio
  • PIAN D'ASSINO SENZA PIETA': UN ALTRO MORTO

    Dal blog di Live Gubbio

    ANCORA UN INCIDENTE SULLA VARIANTE

    Dal blog di Ubaldo Emanuele Scavizzi
    Live Gubbio

    DANNO ERARIALE: ASSOLTI GORACCI & C. CHI PAGA?

    Dal blog di Live Gubbio
    Live Gubbio

    VIA DELLA REPUBBLICA, PROTESTA IN ARRIVO

    Dal blog di Live Gubbio
$('#s1').cycle({
			    fx:      'scrollHorz',
			    prev:   '#prev',
			    next:   '#next',
			    speed:  1000, 
				timeout: 5000
				});
			
Live Gubbio

Dal Blog di

Live Gubbio

Postato il: 2017-12-22 alle 07:41:20

Tags:

OGGI CON IL VICENZA PER SCALARE LA CLASSIFICA

Sport

Si stanno trovando a proprio agio al Barbetti i rossoblù che oggi, per la prima giornata del girone di ritorno, giocano la terza partita consecutiva in casa, contro il Vicenza (ore 14.30), e vanno in cerca del magico tris dopo gli ultimi successi con Padova e Bassano. Con Dino Pagliari in panchina il fattore campo pesa in modo determinante visto che ha vinto 5 partite su 7 con un solo ko traendo lo slancio per risalire la classifica. “Sarà una partita complicata - dice il tecnico -, in campo serviranno attenzione e bravura, testa e cuore. Affrontiamo una squadra importante costruita per vincere il campionato e che vive una situazione difficile. A noi però questo non interessa, dobbiamo mantenere alta la concentrazione. Il giorno e l'orario sono particolari, ma spero che i tifosi ci vengano a dare una mano". Sul fronte vicentino, l'allenatore Nicola Zanini, subentrato ad Alberto Colombo, prova a risalire avendo trovato un po' d'ossigeno con 4 punti nelle ultime 2 giornate anche se la situazione societaria è un rebus con prospettive tutte da decifrare. I giocatori hanno annunciato lo stato di agitazione ma a Gubbio giocheranno dopo che non c'è stato, almeno per ora, il prospettato passaggio delle azioni da ViFin al gruppo veneto di Fabio Sanfilippo, con il successivo tentativo di ViFin di riaprire la trattativa con il gruppo francese che un anno e mezzo fa aveva trattato l’acquisto della Triestina. Servono due milioni di euro per salvare la situazione: c'è la possibilità che il Vicenza faccia la fine del Modena. Pagliari non vuole distrazioni né condizionamenti: va avanti col 4-4-1-1 registrando l'indisponibilità di Ricci, Lo Porto, Valagussa e Dierna mentre tra i convocati si rivede Pedrelli (“Lo portiamo con noi per tornare a respirare il clima, peccato invece per Lo Porto che è acciaccato”, ha puntualizzato Pagliari). Arbitra Michele Di Cairano di Ariano Irpino (guardalinee Veronica Vettorel di Latina e Francesco Ciancaglini di Vasto). L'obiettivo è chiudere bene il 2017 tra l'impegno odierno e la trasferta di Santarcangelo tra una settimana, per poi pensare al mercato con l'idea di prendere come minimo una punta e un centrocampista. Il ds Giuseppe Pannacci sta tenendo i contatti soprattutto con club di categoria superiore per valutare la possibilità di qualche prestito, cercando al contempo di indurre ad andar via qualche giocatore che ha deluso le aspettative.

Commenta l'articoloSCRIVI

Pubblicità .

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it