Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Domenica 21 Gennaio 2018

i più apprezzati

  • Lupini

    IL CONSIGLIERE COMUNALE PAVILIO LUPINI INTERVIENE IN MERITO ALL'ASSOLUZIONE DELL'EX SINDACO ORFEO GORACCI E DELLA SUA GIUNTA DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI

    Dal blog di Gubbio Libera

    MADONNA DEL PONTE, CHIESA IN MEZZO AL GUADO

    Dal blog di Live Gubbio
    Live Gubbio

    PROTESTA RIENTRATA DOPO INCONTRO CON IL COMUNE

    Dal blog di Live Gubbio
  • PIAN D'ASSINO SENZA PIETA': UN ALTRO MORTO

    Dal blog di Live Gubbio

    ANCORA UN INCIDENTE SULLA VARIANTE

    Dal blog di Ubaldo Emanuele Scavizzi
    Live Gubbio

    DANNO ERARIALE: ASSOLTI GORACCI & C. CHI PAGA?

    Dal blog di Live Gubbio
    Live Gubbio

    VIA DELLA REPUBBLICA, PROTESTA IN ARRIVO

    Dal blog di Live Gubbio
$('#s1').cycle({
			    fx:      'scrollHorz',
			    prev:   '#prev',
			    next:   '#next',
			    speed:  1000, 
				timeout: 5000
				});
			
Live Gubbio

Dal Blog di

Live Gubbio

Postato il: 2017-12-28 alle 09:28:22

Tags:

PROVE DI ALLEANZA TRA IL PD E STIRATI

Politica

Manovre di avvicinamento in corso per alleanze e strategie condivise tra il Pd e il sindaco Filippo Mario Stirati, che con gli assessori Gabriele Damiani e Alessia Tasso ha partecipato alla cena degli auguri del consigliere regionale nonché segretario dell'unione comunale del partito Andrea Smacchi, prospettandosi un'intesa in vista delle elezioni politiche attorno al parlamentare umbertidese Giampiero Giulietti che Stirati, il Pd e una parte di Liberi e Democratici sono orientati a sostenere. All'invito per la serata organizzata da Smacchi non hanno risposto le due liste civiche di maggioranza Liberi e Democratici e Scelgo Gubbio, che tratteranno più avanti gli scenari possibili. Si sta organizzando anche Michele Sarli riferimento locale di Liberi e Uguali, mentre il ricostituito Pci con Fabio Sebastiani spera nel ritorno in campo dell'ex sindaco Orfeo Goracci. Il Psi ha confermato Valeria Passamonti alla guida della segreteria del Psi eleggendo vice Francesco Matteucci con la confermata presenza nel partito dell'assessore Damiani. Si profila un progetto civico dall'intesa tra Pasquale Di Bacco dei “Popolari per Gubbio” e il consigliere regionale Claudio Ricci. Molto ruota attorno alle mosse del Pd che ha attivato il progetto “Gubbio 2020” con l'obiettivo di tornare al governo della città, da vedere se al fianco di Stirati che ha già annunciato la propria ricandidatura, volendo fissare entro giugno 2018 le linee programmatiche. Del progetto è responsabile Calogero Alessi, nominato presidente dell'assemblea dell'unione comunale guidata da Smacchi che nella sua segretaria ha inserito soggetti usciti dal Pd nel 2014 per sostenere Stirati e poi rientrati.

Commenta l'articoloSCRIVI

Pubblicità .

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it