Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Domenica 21 Gennaio 2018

i più apprezzati

  • Lupini

    IL CONSIGLIERE COMUNALE PAVILIO LUPINI INTERVIENE IN MERITO ALL'ASSOLUZIONE DELL'EX SINDACO ORFEO GORACCI E DELLA SUA GIUNTA DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI

    Dal blog di Gubbio Libera

    MADONNA DEL PONTE, CHIESA IN MEZZO AL GUADO

    Dal blog di Live Gubbio
    Live Gubbio

    PROTESTA RIENTRATA DOPO INCONTRO CON IL COMUNE

    Dal blog di Live Gubbio
  • PIAN D'ASSINO SENZA PIETA': UN ALTRO MORTO

    Dal blog di Live Gubbio

    ANCORA UN INCIDENTE SULLA VARIANTE

    Dal blog di Ubaldo Emanuele Scavizzi
    Live Gubbio

    DANNO ERARIALE: ASSOLTI GORACCI & C. CHI PAGA?

    Dal blog di Live Gubbio
    Live Gubbio

    VIA DELLA REPUBBLICA, PROTESTA IN ARRIVO

    Dal blog di Live Gubbio
$('#s1').cycle({
			    fx:      'scrollHorz',
			    prev:   '#prev',
			    next:   '#next',
			    speed:  1000, 
				timeout: 5000
				});
			
Live Gubbio

Dal Blog di

Live Gubbio

Postato il: 2017-12-29 alle 08:23:36

Tags:

TENERE A DISTANZA IL SANTARCANGELO, POI IL MERCATO

Sport

Primo non prenderle. Per tenere innanzitutto a debita distanza il Santarcangelo (22 punti i rossoblù contro 16 dei romagnoli penultimi in classifica) e poi sfruttare la sosta di tre settimane guardando al mercato in cerca di rinforzi. Il Gubbio sa quel che vuole oggi (ore 14.30) allo stadio Valentino Mazzola con l'incognita maltempo contro la squadra di Alberto Cavasin (trascorsi al Gualdo a metà anni '90 con direttore sportivo l'ex Claudio Crespini oggi consulente dei romagnoli) che con lui in panchina ha vinto due partite su tre. Dino Pagliari punta a rafforzare la striscia positiva di 7 punti ottenuti nelle tre gare casalinghe consecutive, ricordando l'unico colpo esterno il 12 novembre scorso a Teramo. Le certezze inossidabili del tecnico sono il 4-4-1-1 e il tandem offensivo con Marchi centravanti e Casiraghi trequartista. Si va verso la conferma dell'undici di partenza che ha affrontato il Vicenza. Restano indisponibili Valagussa, Ricci, Dierna e Lo Porto, oltre a Fontanesi fermo da fine luglio e sul quale si farà il punto della situazione durante la sosta verificando con il Sassuolo le prospettive. All'andata sconfitta pesante al Barbetti, dopo quella inaugurale a Vicenza, con i primi segnali negativi attorno a Cornacchini. "Ci troviamo ad affrontare una squadra in salute che sta facendo bene in quest'ultimo periodo - dice Pagliari -, guidata da un allenatore importante come Cavasin che non ha bisogno di presentazioni. A mio avviso i romagnoli sono una squadra di temperamento e grinta, come del resto siamo e lo saremo noi in questa trasferta. E' una partita da prendere con attenzione perchè abbiamo visto i risultati che il Santarcangelo ha ottenuto a Pordenone e con il Mestre. Noi come sempre ci siamo preparati per affrontarli al meglio, ben consapevoli di avere le qualità per metterli in difficoltà. Sarà una partita interessante”. Arbitra Daniele Rutella di Enna (guardalinee Fraggetta di Catania e Baldelli di Reggio Emilia). Il presidente Sauro Notari ha dato mandato al ds Giuseppe Pannacci di sfoltire i ranghi come presupposto per prendere nuovi giocatori. L'obiettivo minimo è un attaccante e un centrocampista. Pannacci proverà a cedere Libertazzi, Jallow e Manari. L'anno scorso nella sessione di gennaio vi furono tre partenze (Narciso, Pollace, Musto) e quattro arrivi (Piccinni, Zandrini, Lafuente, Stefanelli). Pagliari allontana per adesso il calciomercato: “Non ne parlo, perchè al momento m'interessa solo la partita con il Santarcangelo. Pensiamo a giocare e a fare punti".

Commenta l'articoloSCRIVI

Pubblicità .

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it