Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Mercoledì 21 Febbraio 2018

i più apprezzati

  • Lupini

    IL CONSIGLIERE COMUNALE PAVILIO LUPINI INTERVIENE IN MERITO ALL'ASSOLUZIONE DELL'EX SINDACO ORFEO GORACCI E DELLA SUA GIUNTA DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI

    Dal blog di Gubbio Libera
    Live Gubbio

    DANNO ERARIALE: ASSOLTI GORACCI & C. CHI PAGA?

    Dal blog di Live Gubbio
    Live Gubbio

    Tanto per smentire il luogo comune della buona gestione amministrativa locale del centrosinistra: il Caso Terni

    Dal blog di Fabio Graziani
  • ANGELO PERUZZI VENERDI' AL LICEO "MAZZATINTI"

    Dal blog di Live Gubbio

    ALLARME A TORRE: LADRI NELLA STESSA CASA IN DUE MESI

    Dal blog di Live Gubbio
$('#s1').cycle({
			    fx:      'scrollHorz',
			    prev:   '#prev',
			    next:   '#next',
			    speed:  1000, 
				timeout: 5000
				});
			
Live Gubbio

Dal Blog di

Live Gubbio

Postato il: 2018-01-30 alle 13:46:57

Tags:

ANGELO PERUZZI VENERDI' AL LICEO "MAZZATINTI"

Sport

Prestigioso appuntamento al Polo Liceale “G. Mazzatinti” venerdì 2 febbraio, alle ore 10.30, presso l'Aula Magna della sede di via dell'Arboreto a Gubbio. Sarà ospite Angelo Peruzzi, club manager della Società Sportiva Lazio, ex portiere campione del mondo nel 2006 con una straordinaria carriera alle spalle. Incontrerà gli studenti e quanti vorranno intervenire, tenendo una Lectio Magistralis su:“I valori dello sport da trasmettere alle nuove generazioni per incoraggiare i sogni e non le illusioni”, per poi rispondere alle domande dei giovani. Introdurranno l'incontro la dirigente del Liceo Maria Marinangeli, e il professor Filippo Mario Stirati, Sindaco di Gubbio. Moderatore il giornalista Massimo Boccucci, collaboratore dell'istituto per il progetto di comunicazione sportiva all'indirizzo Scientifico-Sportivo. L'indirizzo Scientifico-Sportivo del “Mazzatinti” sta conoscendo una sempre più radicata fase di sviluppo nell'offerta formativa del polo liceale, rivelandosi un riferimento a livello territoriale per il comprensorio, l'Alta Umbria e anche le realtà marchigiane. La mission è rivolta sia allo sviluppo delle attività fisiche quanto a settori legati alla sfera sportiva che riguardano l'economia, le norme, gli aspetti manageriali e la comunicazioni. In quest'ottica si colloca l'organizzazione di questo incontro con Angelo Peruzzi, come in passato con il giornalista sportivo Riccardo Cucchi, l'arbitro internazionale Marco Guida, l'allenatore Emiliano Mondonico, il centrocampista Francesco Magnanelli capitano del Sassuolo, il centauro Marco Melandri che ha tenuto a battesimo l'indirizzo avviato dall'anno scolastico 2014/2015.

Commenta l'articoloSCRIVI

  • massimo rama 2018-01-31 alle 12:34:20

    avrei chiamato altri

Pubblicità .

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it