Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Mercoledì 21 Febbraio 2018

i più apprezzati

  • Lupini

    IL CONSIGLIERE COMUNALE PAVILIO LUPINI INTERVIENE IN MERITO ALL'ASSOLUZIONE DELL'EX SINDACO ORFEO GORACCI E DELLA SUA GIUNTA DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI

    Dal blog di Gubbio Libera
    Live Gubbio

    DANNO ERARIALE: ASSOLTI GORACCI & C. CHI PAGA?

    Dal blog di Live Gubbio
    Live Gubbio

    Tanto per smentire il luogo comune della buona gestione amministrativa locale del centrosinistra: il Caso Terni

    Dal blog di Fabio Graziani
  • ANGELO PERUZZI VENERDI' AL LICEO "MAZZATINTI"

    Dal blog di Live Gubbio

    ALLARME A TORRE: LADRI NELLA STESSA CASA IN DUE MESI

    Dal blog di Live Gubbio
$('#s1').cycle({
			    fx:      'scrollHorz',
			    prev:   '#prev',
			    next:   '#next',
			    speed:  1000, 
				timeout: 5000
				});
			
Live Gubbio

Dal Blog di

Live Gubbio

Postato il: 2018-02-01 alle 06:46:29

Tags:

IL RICHIAMO DELLA FORESTA: TORNA BAZZOFFIA

Sport

Ritorno al futuro per il 29enne attaccante Daniele Bazzoffia (nella foto), che ieri sera ha firmato il suo rientro in rossoblù con un contratto fino a giugno dopo aver lasciato il Pro Piacenza. E' stato proprio il ragazzo a cercare il Gubbio. Bazzoffia è di Assisi, sta per diventare padre e ha fortemente voluto riavvicinarsi a casa mandando segnali da qualche settimana senza aver mai dimenticato le tre stagioni a Gubbio, dal 2010 al 2013 tra Lega Pro e Serie B con un totale di 79 presenze e 6 reti. Quest'anno al Pro Piacenza ha messo assieme 21 presenze e nessun gol, dopo i 3 in 32 gare nella stagione scorsa. Quando ha lasciato il Gubbio è andato in Slovenia e Portogallo, per poi rientrare in Italia accasandosi a Cittadella e poi a Pontedera. Potrebbe debuttare già sabato al Barbetti (ore 14.30) nella sfida contro l'Albinoleffe vista la squalifica di Ciccone. Il mercato si chiude con gli arrivi del portiere Battaiola (gratis dalla Cremonese) e di Bazzoffia dopo le partenze di De Silvestro e Paramatti (in prestito gratuito rispettivamente a Siracusa e Pro Piacenza), i giovani Conti e Fumanti (in prestito al Fabriano in Serie D) e il portiere Costa rientrato all'Inter che l'ha girato in prestito al Bassano. Ieri il ds Giuseppe Pannacci, dopo una serie di incontri e colloqui con il presidente Sauro Notari, ha tentato in sede di convincere l'attaccante Libertazzi a rescindere il contratto dopo i ripetuti tentativi di piazzarlo.

Commenta l'articoloSCRIVI

Pubblicità .

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it