Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Domenica 26 Marzo 2017

Attualita 2016-01-15 - 16:04:00

Domenica 17 gennaio torna l’appuntamento con la Mostra Mercato dell'Antiquariato

Domenica 17 gennaio torna l'appuntamento più atteso dai collezionisti e dagli amanti di cose antiche e vintage, ovvero quello con la Mostra Mercato dell'Antiquariato organizzata dalla Confesercenti di Gubbio.

Numerosi saranno espositori, provenienti da tutta Italia e dall’Europa che occuperanno i preziosi e caratteristici spazi delle Logge dei Tiratori, Via della Repubblica, Piazza S. Giovanni e Giardini di Piazza 40 Martiri.

La mostra-mercato, sta diventando un classico del settore; infatti si sta conquistando un posto rilevante nel panorama delle fiere grazie ad una forte azione di rilancio caratterizzata da due azioni importanti e immediate: incremento del numero degli espositori e massima varietà e qualità dell’offerta.

Dunque, Gubbio diviene vetrina di prestigio di antiquari provenienti da tutta Italia e dell’Europa dell’est per proporre un'offerta che vede protagonisti soprattutto mobili e arredi, capaci di caratterizzare col loro fascino ogni tipo di ambiente, lasciando grande spazio anche ai collezionismi più classici e minori.

Tutto questo grazie ad un'offerta che dall'antiquariato “importante”, spazia dal mobile antico al Novecento da collezione. Si potranno trovare mobili, argenteria tradizionale e vecchie stampe; gioielleria antica e bronzi e tutto ciò che può rientrare nel grande alveo del collezionismo d'arte. Saranno in mostra pezzi prestigiosi e chicche curiose, per tutti i gusti e tutte le tasche. La Mostra Mercato d’Antiquariato di Gubbio rappresenta un imperdibile viaggio senza confini nell’arte e nella cultura antiche.

Chi visiterà Gubbio potrà trovare: mobili, dipinti, sculture, tappeti, ceramiche, oreficerie, gioielli, stampe, orologi antichi e rarità numismatiche che faranno bella mostra nell’incantevole cornice del centro storico. Altro motivo peculiare per una visita alla Mostra è rappresentato dall’attrattiva di una città – Gubbio – che punta fortemente al rilancio dei flussi turistici grazie anche ai suoi scorci inimitabili e le sue unicità enogastronomiche che ne fanno ormai una delle mete più apprezzate di tutto il Paese.

La Mostra sarà visitabile domenica 17 gennaio dalle 9 alle 20 (orario continuato). Ulteriori informazioni possono essere fornite allo 075-9276410 o via e-mail a riccardo@confesercentigubbio.it.

Pubblicità .

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it