Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Lunedì 29 Maggio 2017

Sport 2016-01-20 - 15:12:58

Gubbio-Ponsacco a porte chiuse, e per la società c'è anche una multa salata

stadio barbetti

Non è stata tenera la mano della Commissione Disciplinare nei confronti della Gubboo Calcio. Dopo la partita di Gavorrano infatti, alla società rossoblù è stata inflitta una multa di 1.500 euro che si aggiunge alla decisione di far giocare la prossima partita casalinga a porte chiuse. Contro il Ponsacco quindi, domenica 24 gennaio non potranno essereci i sostenitori rossoblù allo stadio "Barbetti".

Alla base della decisione c'è la motivazione del referto della partita di Gavorrano. Il Gubbio quindi è stato sanzionato "per avere, dal 17º del secondo tempo e fino al termine della gara, propri sostenitori in campo avverso lanciato all'indirizzo di uno degli Assistenti Arbitrali oggetti di varia natura (due bottiglie di vetro contenenti birra, barattoli di cartone, cortecce di legno), tra cui piccole pietre che lo colpivano alla gamba".

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it