Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Domenica 26 Marzo 2017

Attualita 2016-01-18 - 15:45:51

Nuovo Piano Sociale Regioane, incontro a Gubbio il 21 gennaio

Gubbio visuale dal teatro romano

L’assessore regionale alla Coesione sociale e Welfare Luca Barberini, sarà presente giovedì 21 gennaio alle ore 16 nella Sala Consiliare del Comune di Gubbio in piazza Grande, per illustrare i contenuti del ‘Nuovo Piano sociale regionale’.

Si tratta di un importante strumento programmatico della Regione Umbria che, dopo la prima approvazione nell’ottobre 2015, richiede una fase partecipativa per condividerne i contenuti strategici e per raccogliere e restituire al Governo regionale eventuali osservazioni e proposte.

Dopo i saluti del sindaco di Gubbio Filippo Mario Stirati, interverranno, tra gli altri, il coordinatore della Conferenza di Zona sociale 7, che ha promosso e organizzato l’incontro, Roberto Morroni assessore Politiche Sociali di Gualdo Tadino, la vice sindaco del Comune di Gubbio (capofila) Rita Cecchetti. Saranno inoltre presenti, altri rappresentanti dei Comuni della Zona Sociale, quali il sindaco Andrea Capponi - Costacciaro, l’assessore Politiche Sociali Martina Bellucci - Fossato di Vico, il sindaco Fabio Vergari – Scheggia e Pascelupo, il sindaco Riccardo Coletti – Sigillo.

L’incontro è finalizzato al coinvolgimento e alla responsabilizzazione sulla nuova programmazione sociale degli operatori impegnati nel settore e, più in generale, di tutte le organizzazioni che agiscono sui territori, al fine di esprimere il proprio punto di vista, avanzare indicazioni e raccogliere informazioni utili per predisporre osservazioni sulla proposta di Piano sociale, che sarà formalmente adottato dalla Regione nei prossimi mesi.

Pubblicità .

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it