Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Venerdì 28 Aprile 2017

Cultura 2016-02-05 - 17:00:51

Presentazione della rassegna teatrale 'Fuori Traccia'

E’ convocata per martedì 9 febbraio alle ore 11, nella sala degli Stemmi del Comune di Gubbio, la presentazione di ‘Fuori Traccia’, prima edizione di rassegna teatrale, promossa dal ‘Centro Teatrale Umbro’, con il patrocinio, tra gli altri, del Comune di Gubbio. L’evento è una tappa del progetto triennale denominato ‘Ura’ - Umbria Residenze Arte e vuole valorizzare e promuovere le creazioni teatrali della scena contemporanea, offrendo agli artisti non solo la possibilità di incontrare il pubblico ma anche di confrontarsi con intellettuali e operatori del settore, creando nuove occasioni di visibilità e collaborazione.

L’esperienza del ‘Centro Teatrale Umbro’, attivo dal 2004, è nata in un contesto rurale del territorio di Gubbio, nella pieve di San Giovanni Battista di Goregge: un luogo raccolto e protetto, immerso nel silenzio della natura che attraverso la ristrutturazione, è stato ripensato e valorizzato nella sua destinazione sociale d’uso. Saranno presenti in conferenza, tra gli altri, il sindaco Filippo Mario Stirati e Giovanni Granatina, attore e regista, per il ‘Centro Teatrale Umbro’.

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it