Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Sabato 24 Giugno 2017
Andrea Russo (UILFPL)

Il Blog di

Andrea Russo (UILFPL)

Blogger

Descrizione

Il blogger non ha fornito una propria descrizione

  • L'utente non ha ancora scritto nessun articolo.

  • Andrea Russo (UILFPL)

    Andrea Russo (UILFPL) scrive: Come vede, Avvocato, sono qui a confrontarmi e non arroccato in una torre d'avorio. Possiamo pensarla in modo diverso ma ciò che pensano gli eugubini può anche essere il risultato dei continui attacchi al pubblico impiego portati ...

    su IL TORO PER LE CORNA

  • Andrea Russo (UILFPL)

    Andrea Russo (UILFPL) scrive: Mi perdoni Lei Avvocato, ma non sto negando nulla; mi vedo costretto a questo punto ad evidenziare che la Sua interpretazione distorce quanto abbiamo scritto, apparendo quindi strumentale al Suo obiettivo; solo un esempio: nel nostro ...

    su IL TORO PER LE CORNA

  • Andrea Russo (UILFPL)

    Andrea Russo (UILFPL) scrive: Continuiamo a confidare nel senso di responsabilità di tutti, rinnovando la richiesta di evitare strumentalizzazioni: amplificare quanto abbiamo scritto come sindacato può essere utile per cercare di avvalorare la propria tesi ma non ...

    su IL TORO PER LE CORNA

  • Andrea Russo (UILFPL)

    Andrea Russo (UILFPL) scrive: Il succo è questo. Come sindacato però restiamo convinti che l'approvazione dei bilanci e degli atti di programmazione di progetti ed obiettivi ad inizio anno consenta di migliorare ulteriormente il contributo di ciascuno.

    su Questione premi produttività, interviene la UILFPL

  • Andrea Russo (UILFPL)

    Andrea Russo (UILFPL) scrive: Grazie per la disponibilità al confronto. Il passato ci dimostra che le rivoluzioni non sempre portano risultati positivi se non per pochi: cambiano i musicisti ma di solito la musica rimane la stessa; a volte addirittura ...

    su Questione premi produttività, interviene la UILFPL

  • Andrea Russo (UILFPL)

    Andrea Russo (UILFPL) scrive: La ringrazio per la volontà di un confronto costruttivo. Nessun tentativo di creare confusione ma, anzi, il tentativo di chiarire di cosa stiamo davvero parlando. Come sindacato non stiamo cercando di giustificare nulla ma ...

    su Questione premi produttività, interviene la UILFPL

  • Andrea Russo (UILFPL)

    Andrea Russo (UILFPL) scrive: Egregio Avvocato, il sistema di premialità non è malato: può semplicemente essere migliorato, come nella totalità degli enti; e questo non dipende da singoli amministratori, come lei crede e veicola, ma da ...

    su Questione premi produttività, interviene la UILFPL

  • Andrea Russo (UILFPL)

    Andrea Russo (UILFPL) scrive: Il salario accessorio dei lavoratori dei comuni viene attinto da un Fondo finanziato dal bilancio. Qual è il valore di questo fondo? Viene calcolato in base ad una serie di parametri stabiliti dai contratti collettivi nazionali ...

    su Questione premi produttività, interviene la UILFPL

  • SessoUomo
Pubblicità Siti Web & Grafica pubblicitaria .

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

Cosa si richiede per diventare blogger?

- Chi può diventare blogger?
Chiunque può diventare blogger: giornalisti e non, studenti e lavorativi, giovani e meno giovani... basta avere passione e rispetto delle regole e delle idee altrui.

- Quali caratteristiche deve avere un articolo?
Con l'intento di mantenere un alto livello di qualità del blog, gli articoli dovranno avere almeno 1500 battute(spazi inclusi) e dovrà trattare argomenti di interesse comune. Gli amministratori si riservano il diritto di rimuovere eventuali articoli che non rispettino i canoni qualitativi sopra descritti o che siano in qualche modo offensivi o irriguardosi verso qualcuno.

-Sono Blogger, cosa devo fare?
Non è richiesto niente di particolare è solo consigliabile che il blogger partecipi con serietà e costanza, divenendo parte integrante del blog e favorendo, così, la natura di condivisione che stà alla base di LiveGubbio.

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it