Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Mercoledì 22 Marzo 2017
Antonio P.

Il Blog di

Antonio P.

Descrizione

Il blogger non ha fornito una propria descrizione

  • L'utente non ha ancora scritto nessun articolo.

  • Antonio P.

    Antonio P. scrive: A Gubbio ha vinto il buonsenso. Quello vero. Non quello scritto nei manifesti della campagna elettorale del Pd. Lo stesso Renzi dovrebbe chiedere l'espulsione dal partito di tutta la classe fallimentare del Pd di maggioranza. Basterebbe pensare ...

    su Amministrative: ballottaggio Stirati (41,00%) e Palazzari (25,61%)

  • Antonio P.

    Antonio P. scrive: Come ritieni a me....interessante. Dopo questa non posso aggiungere niente altro il tuo italiano parla da solo.

    su INACCETTABILI ACCUSE

  • Antonio P.

    Antonio P. scrive: Ed ecco qua l'espressione compita dell'eugubino medio e se per eugubino medio offendo l'eugubino medio che l'eugubino medio non me ne voglia! Colui che attacca e che fa divisione senza che nessuno abbia parlato di divisione, mura o ...

    su INACCETTABILI ACCUSE

  • Antonio P.

    Antonio P. scrive: Sono abituato per natura a leggere tra le righe. Mi piace. Cerco sempre di capire dove uno scritto o un commento ,in questo caso, vogliono arrivare. Mi rimane seriamente difficile, non essendo dentro alcuni meccanismi, capire dei passaggi relativi ...

    su INACCETTABILI ACCUSE

  • SessoUomo
Pubblicità Siti Web & Grafica pubblicitaria .

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

Cosa si richiede per diventare blogger?

- Chi può diventare blogger?
Chiunque può diventare blogger: giornalisti e non, studenti e lavorativi, giovani e meno giovani... basta avere passione e rispetto delle regole e delle idee altrui.

- Quali caratteristiche deve avere un articolo?
Con l'intento di mantenere un alto livello di qualità del blog, gli articoli dovranno avere almeno 1500 battute(spazi inclusi) e dovrà trattare argomenti di interesse comune. Gli amministratori si riservano il diritto di rimuovere eventuali articoli che non rispettino i canoni qualitativi sopra descritti o che siano in qualche modo offensivi o irriguardosi verso qualcuno.

-Sono Blogger, cosa devo fare?
Non è richiesto niente di particolare è solo consigliabile che il blogger partecipi con serietà e costanza, divenendo parte integrante del blog e favorendo, così, la natura di condivisione che stà alla base di LiveGubbio.

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it