Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Giovedì 23 Marzo 2017
Francesco Zaccagni

Il Blog di

Francesco Zaccagni

Blogger

Descrizione

Il blogger non ha fornito una propria descrizione

  • Francesco Zaccagni

    Francesco Zaccagni scrive: Non è facile amministrare un Comune. Il 28% dei provvedimenti li decide lo Stato... Il 31% la Regione... L'8% la Provincia (che non è ancora sparita) il 15% i Dirigenti comunali il 14% la ...

    su VIA PERUGINA, I REPERTI BLOCCANO I LAVORI

  • Francesco Zaccagni

    Francesco Zaccagni scrive: Tutte iniziative interessanti, ma per favore, per la prossima riforma (tra 30 anni) coordinatevi meglio con le altre forze politiche. Ancora purtroppo non siamo dotati del dono dell'ubiquità... Oggi c'erano 4 eventi per ...

    su LED - Le ragioni del SI e del NO a confronto

  • Francesco Zaccagni

    Francesco Zaccagni scrive: Dottor Vantaggi, grazie prima di tutto per il suo contributo, anche se di parere contrario al mio. Nel valutare questa riforma ho personalmente cercato di estraniarmi dalle persone (sia del Si che del NO), e anche dal proponente Renzi, che ...

    su LE RAGIONI DEL SÌ

  • Francesco Zaccagni

    Francesco Zaccagni scrive: Mi perdoni, senza polemica, ma amo molto sia lo scrivere che analizzare il senso e il valore delle parole. Definire un "dato di fatto indiscutibile" una cosa che non solo non si è mai verificata, ma per cui non ci sarà nemmeno ...

    su LE RAGIONI DEL SÌ

  • Francesco Zaccagni

    Francesco Zaccagni scrive: Beh, premesso che mi trovo a rispondere per l'ennesima volta sulle PERSONE anziché (come sarebbe auspicabile) sulle COSE, per carattere non mi tiro mai indietro su nulla e le rispondo. Potendo scegliere, la mia casa la farei ...

    su LE RAGIONI DEL SÌ

  • Francesco Zaccagni

    Francesco Zaccagni scrive: Gli apprezzamenti fanno sempre piacere, caro Btg San Marco, e la speranza è di poter essere stato convincente per qualche indeciso. Come ho scritto, la perfezione non esiste, ma la riforma è sicuramente un'occasione da non perdere, ...

    su LE RAGIONI DEL SÌ

  • Francesco Zaccagni

    Francesco Zaccagni scrive: In un articolato editoriale Eugenio Scalfari (che a 93 anni non credo voglia fare le marchette politiche e contestare l'amico Zagrebelsky senza pensarlo veramente e non avendo argomenti di fatto) ha evidenziato come proprio il paragone con ...

    su Quesito referendario "PINOCCHIESCO"

  • Francesco Zaccagni

    Francesco Zaccagni scrive: Un piccolo passo avanti. Certo che nel cartello Val Sorda e Pian delle Macinare hanno una grossa visibilità. Ma queste inserzioni si pagano?

    su ANAS aggiorna la segnaletica: Gubbio presente nella deviazione della SS318

  • Data di nascita20 Luglio 1972
  • Vive aGubbio
  • SessoUomo
Pubblicità Siti Web & Grafica pubblicitaria .

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

Cosa si richiede per diventare blogger?

- Chi può diventare blogger?
Chiunque può diventare blogger: giornalisti e non, studenti e lavorativi, giovani e meno giovani... basta avere passione e rispetto delle regole e delle idee altrui.

- Quali caratteristiche deve avere un articolo?
Con l'intento di mantenere un alto livello di qualità del blog, gli articoli dovranno avere almeno 1500 battute(spazi inclusi) e dovrà trattare argomenti di interesse comune. Gli amministratori si riservano il diritto di rimuovere eventuali articoli che non rispettino i canoni qualitativi sopra descritti o che siano in qualche modo offensivi o irriguardosi verso qualcuno.

-Sono Blogger, cosa devo fare?
Non è richiesto niente di particolare è solo consigliabile che il blogger partecipi con serietà e costanza, divenendo parte integrante del blog e favorendo, così, la natura di condivisione che stà alla base di LiveGubbio.

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it