Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Domenica 20 Agosto 2017
Gabriele Radicchi

Il Blog di

Gabriele Radicchi

Blogger

Descrizione

Il blogger non ha fornito una propria descrizione

  • Gabriele Radicchi

    Gabriele Radicchi scrive: Francesco non possiamo essere tutti ladri ed "invischiati" come dici tu in un sistema torbido, perchè nella nostra situazione ci sono popoli diversi Greci Spagnoli Portoghesi Francesi Irlandesi con sistemi politici e "storie" differenti.

    su AGAMENNONE SFIGATO

  • Gabriele Radicchi

    Gabriele Radicchi scrive: Siamo tutti dei ladri ed il sistema è corrotto. Ma non solo noi Italiani anche i Greci i Portoghesi gli Spagnoli gli Irlandesi e mi permetto anche i Francesi. Dobbiamo trovare il buon padre di famiglia che d imperio ci dice che cosa è ...

    su AGAMENNONE SFIGATO

  • Gabriele Radicchi

    Gabriele Radicchi scrive: E in questo percorso l introduzione dell euro che cosa ha comportato?

    su AGAMENNONE SFIGATO

  • Gabriele Radicchi

    Gabriele Radicchi scrive: E perché secondo te noi europei siamo su quella strada? E questo è il percorso giusto per arrivarci? E come faresti? Vorrei capire meglio

    su AGAMENNONE SFIGATO

  • Gabriele Radicchi

    Gabriele Radicchi scrive: La soluzione quale sarebbe quindi? Più politica? Perché se è così ti anticipo che non la pensiamo uguale.

    su AGAMENNONE SFIGATO

  • Gabriele Radicchi

    Gabriele Radicchi scrive: Altri percorsi politici non sono possibili, e su questo ...

    su AGAMENNONE SFIGATO

  • Gabriele Radicchi

    Gabriele Radicchi scrive: Caro Francesco, parliamo di unione politica europea e delle sue reali possibilità e sistemi di attuazione. Il meccanismo di unione politica è secondo me l'euro, e questo è stato ammesso da molti autorevoli ...

    su AGAMENNONE SFIGATO

  • Gabriele Radicchi

    Gabriele Radicchi scrive: Anno debito/pil GRECIA 1993 100,509 1994 98,512 1995 97,008 1996 99,386 1997 96,602 1998 94,532 1999 93,998 2000 103,441

    su AGAMENNONE SFIGATO

  • SessoUomo
Pubblicità Siti Web & Grafica pubblicitaria .

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

Cosa si richiede per diventare blogger?

- Chi può diventare blogger?
Chiunque può diventare blogger: giornalisti e non, studenti e lavorativi, giovani e meno giovani... basta avere passione e rispetto delle regole e delle idee altrui.

- Quali caratteristiche deve avere un articolo?
Con l'intento di mantenere un alto livello di qualità del blog, gli articoli dovranno avere almeno 1500 battute(spazi inclusi) e dovrà trattare argomenti di interesse comune. Gli amministratori si riservano il diritto di rimuovere eventuali articoli che non rispettino i canoni qualitativi sopra descritti o che siano in qualche modo offensivi o irriguardosi verso qualcuno.

-Sono Blogger, cosa devo fare?
Non è richiesto niente di particolare è solo consigliabile che il blogger partecipi con serietà e costanza, divenendo parte integrante del blog e favorendo, così, la natura di condivisione che stà alla base di LiveGubbio.

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it