Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Venerdì 26 Maggio 2017
Giovanni Debelvedere

Il Blog di

Giovanni Debelvedere

Descrizione

Il blogger non ha fornito una propria descrizione

  • L'utente non ha ancora scritto nessun articolo.

  • Giovanni Debelvedere

    Giovanni Debelvedere scrive: Si si..come no! Certe tranvate si prendono!

    su "Riflessioni..."

  • Giovanni Debelvedere

    Giovanni Debelvedere scrive: Mah! Io mi chiedo nemmeno fossi entrato e mi si mette in mezzo alle discussioni. Francamente passatopresente..o come cavolo ti chiami non mi interessa chi tu sia né ho il bisogno di smascherare chi si cela dietro ad un nickname. Evidentemente ...

    su "Riflessioni..."

  • Giovanni Debelvedere

    Giovanni Debelvedere scrive: Ho dovuto ahimé assistere da lontano al consiglio odierno. Mi è bastata l'inquadratura del faccione per spegnere la diretta televisiva. M'ha spento i sentimenti. Tanto il risultato era ovvio.

    su Non c'è il numero legale, salta il consiglio comunale

  • Giovanni Debelvedere

    Giovanni Debelvedere scrive: Mentre la città non ha più una guida si pensa a smascherare per il puro gusto di sapere tra l'altro argomento straffrontato su questo blog ed inutile. La mia vicinanza al sindaco è di tutt'altra natura. Oltre alla ...

    su Bilancio respinto, in arrivo il commissario

  • Giovanni Debelvedere

    Giovanni Debelvedere scrive: Come sarebbe bello se fosse vero. Non ci sarà mai amministrazione nuova, giovane, competente. Pura utopia. Chi farà il prossimo sindaco sarà scelto a tavolino con il benestare di chi conta. Sarà sempre così mi ...

    su COSA FARE, RIMOSSE LE MACERIE

  • Giovanni Debelvedere

    Giovanni Debelvedere scrive: Si si ma l'voto Brunetti. Così fa la fine de Guerrini. Ma a Brunetti non gli è bastato ancora? Eppure l'ha vissuta dall'inizio. Ma chi ve vota mi chiedo ma c'avete anche il coraggio di ripresentarvi? Proprio senza ...

    su Bilancio consuntivo, maggioranza in bilico

  • Giovanni Debelvedere
  • Giovanni Debelvedere

    Giovanni Debelvedere scrive: Si vede che non li leggi. E visto che stiamo tutti quì sempre, le notizie le dovresti leggere anche da questo blog. E' proprio vero non c'è più cieco ( di comodo) di chi non vuol vedere!! Lascia gi va!

    su "La città non ci perdonerebbe l'arrivo del commissario"

  • SessoUomo
Pubblicità Siti Web & Grafica pubblicitaria .

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

Cosa si richiede per diventare blogger?

- Chi può diventare blogger?
Chiunque può diventare blogger: giornalisti e non, studenti e lavorativi, giovani e meno giovani... basta avere passione e rispetto delle regole e delle idee altrui.

- Quali caratteristiche deve avere un articolo?
Con l'intento di mantenere un alto livello di qualità del blog, gli articoli dovranno avere almeno 1500 battute(spazi inclusi) e dovrà trattare argomenti di interesse comune. Gli amministratori si riservano il diritto di rimuovere eventuali articoli che non rispettino i canoni qualitativi sopra descritti o che siano in qualche modo offensivi o irriguardosi verso qualcuno.

-Sono Blogger, cosa devo fare?
Non è richiesto niente di particolare è solo consigliabile che il blogger partecipi con serietà e costanza, divenendo parte integrante del blog e favorendo, così, la natura di condivisione che stà alla base di LiveGubbio.

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it