Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Domenica 20 Agosto 2017
Luigi Pierucci

Il Blog di

Luigi Pierucci

Descrizione

Il blogger non ha fornito una propria descrizione

  • L'utente non ha ancora scritto nessun articolo.

  • Luigi Pierucci

    Luigi Pierucci scrive: Grazie Don Gallo del tuo esempio, tu che hai saldato la terra al cielo come altri grandi della Chiesa (don Milani, don Puglisi, don Ciotti..) indica la strada a tutti coloro che fanno della loro missione di vita, un percorso totalmente inverso. ...

    su Un abbraccio e un arrivederci

  • Luigi Pierucci

    Luigi Pierucci scrive: se continuiamo di questo passo (LUMSA, UFFICI,FICTION) tra pococonsoliamoci perchè nel centro storico potremo girare la nuova serie dei "SOPRAVVISSUTI"! Meglio de niente.......... Mala tempora currunt!

    su "Caso" Don Matteo, la lettera delle istituzioni eugubine

  • Luigi Pierucci

    Luigi Pierucci scrive: Caro Fiorucci lascia stare i forni, forse non sai nemmeno di cosa parli. Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Ci hanno massacrato oltre 6 milioni di persone! Tali riferimenti non si possono tollerare, nemmeno come battuta. A Francesco, ...

    su Te la do io l'Amerca!

  • Luigi Pierucci

    Luigi Pierucci scrive: Altre 2 o 3 elezioni con risultati così importanti e avrete raggiunto Ingrioa in Guatemala!!!!!!!! Questi come si dice a Gubbio c'enno o ce fanno?

    su PD: In Italia vince l’ingovernabilità

  • Luigi Pierucci

    Luigi Pierucci scrive: errata corrige messi e non mesi e contraddiresti e non condriddiresti. chiedo scusa!

    su Te la do io l'Amerca!

  • Luigi Pierucci

    Luigi Pierucci scrive: Conosco don Angelo da oltre 30 anni per essere stato un suo allievo e trovo il suo intervento estremamente condivisibile e acuto. Forse bisonerebbe leggere bene prima di commentare e contare fino a 10 prima di scrivere minchiate. Non ...

    su Te la do io l'Amerca!

  • Luigi Pierucci

    Luigi Pierucci scrive: Caro Zaccagni, chi è causa dei suoi mali pianga se stesso! Nella mia piccola esperienza di vita ho capito che per vincere in politica servono forse i leader, ma sicuramente molto di più servono le idee e le strategie per farle ...

    su Gli Italiani vogliono leader, non buoni padri di famiglia!

  • SessoUomo
Pubblicità Siti Web & Grafica pubblicitaria .

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

Cosa si richiede per diventare blogger?

- Chi può diventare blogger?
Chiunque può diventare blogger: giornalisti e non, studenti e lavorativi, giovani e meno giovani... basta avere passione e rispetto delle regole e delle idee altrui.

- Quali caratteristiche deve avere un articolo?
Con l'intento di mantenere un alto livello di qualità del blog, gli articoli dovranno avere almeno 1500 battute(spazi inclusi) e dovrà trattare argomenti di interesse comune. Gli amministratori si riservano il diritto di rimuovere eventuali articoli che non rispettino i canoni qualitativi sopra descritti o che siano in qualche modo offensivi o irriguardosi verso qualcuno.

-Sono Blogger, cosa devo fare?
Non è richiesto niente di particolare è solo consigliabile che il blogger partecipi con serietà e costanza, divenendo parte integrante del blog e favorendo, così, la natura di condivisione che stà alla base di LiveGubbio.

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it