Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Lunedì 29 Maggio 2017
antonella  bei

Il Blog di

antonella bei

Descrizione

Il blogger non ha fornito una propria descrizione

  • L'utente non ha ancora scritto nessun articolo.

  • antonella  bei

    antonella bei scrive: A me invece sembra che la questione si stia sgonfiando come un palloncino bucato.

    su Inchiesta Trust, rinviato l'interrogatorio a Goracci

  • antonella  bei

    antonella bei scrive: Ma secondo voi tra una riunione politica e l'altra, tra un litigio e l'altro, tra un consiglio comunale inconcludente e l'altro, riescono a trovare un piccolo spazio per discutere anche dei problemi della città e di noi cittadini?

    su Riunione di maggioranza, si va verso un nuovo esecutivo di governo

  • antonella  bei

    antonella bei scrive: Ma allore le sette/otto votazioni della settimana scorsa, che a detta di tutti hanno paralizzato il consiglio, a cosa servivano, se era sufficiente la maggioranza semplice? Chi ha sbagliato? Il Presidente del consiglio? I suoi consulenti? E chi ...

    su "Elezione vicepresidente, la scheda bianca era la mia"

  • antonella  bei

    antonella bei scrive: Si vede che il fatto di essere dirigente dell'agricoltura gli ha insegnato a contare bene le mele e le pere, da qui la sua competenza in bilancio.

    su W LA COERENZA!

  • antonella  bei

    antonella bei scrive: caro piccolo lavoratore, sono i fatti a parlare da soli. che il sindaco di gubbio vada sbandierando la sua vera o presunta affinità ed "amicizia" (cosa lui intenda per amicizia però non è dato sapersi!) con renzi è un ...

    su "Assegnare un assessorato non risolve i problemi"

  • antonella  bei

    antonella bei scrive: Caro Massimo Boccucci, che tu sia uomo di destra si era capito da un pezzo, per cui è normale che difendi a spada tratta il sindaco e l'attuale maggioranza di centro-destra (anche se targata incredibilmente PD), però sii serio e ...

    su "Assegnare un assessorato non risolve i problemi"

  • SessoUomo
Pubblicità Siti Web & Grafica pubblicitaria .

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

Cosa si richiede per diventare blogger?

- Chi può diventare blogger?
Chiunque può diventare blogger: giornalisti e non, studenti e lavorativi, giovani e meno giovani... basta avere passione e rispetto delle regole e delle idee altrui.

- Quali caratteristiche deve avere un articolo?
Con l'intento di mantenere un alto livello di qualità del blog, gli articoli dovranno avere almeno 1500 battute(spazi inclusi) e dovrà trattare argomenti di interesse comune. Gli amministratori si riservano il diritto di rimuovere eventuali articoli che non rispettino i canoni qualitativi sopra descritti o che siano in qualche modo offensivi o irriguardosi verso qualcuno.

-Sono Blogger, cosa devo fare?
Non è richiesto niente di particolare è solo consigliabile che il blogger partecipi con serietà e costanza, divenendo parte integrante del blog e favorendo, così, la natura di condivisione che stà alla base di LiveGubbio.

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it