Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Giovedì 23 Marzo 2017
girolamo beccafico

Il Blog di

girolamo beccafico

Blogger

Descrizione

Il blogger non ha fornito una propria descrizione

  • girolamo beccafico

    girolamo beccafico scrive: Accostare Stirati a Prodi e Cacciari mi sembra quasi una bestemmia. Sostenitori del NO state allegri: con il solo Smacchi la vittoria del NO poteva essere messa anche in dubbio; con l'accoppiata Stirati Smacchi non c'è da stare ...

    su REFERENDUM: STIRATI VOTA SI, PD DIVISO

  • girolamo beccafico

    girolamo beccafico scrive: Caro Consigliere, Lei si ferma a tre perchè altre cose Le torna più utile far finta di dimenticarsele, ma Stirati ha rinnegato se stesso su moltissime altre questioni: le Logge, Fontecese, tanto per ricordare solo alcuni eventi.

    su SAN PIETRO

  • girolamo beccafico

    girolamo beccafico scrive: il problema si sarebbe comunque posto: tra tutti i Membri di maggioranza c'è qualcuno uguale o migliore di Stirati?

    su Legge per legge

  • girolamo beccafico

    girolamo beccafico scrive: L'intervista mandata in onda venerdì scorso è stata anche un esempio all'incontrario della corretta informazione: i due interlocutori hanno lanciato continue accuse anche molto pesanti nei confronti dell'ex Amministratore ...

    su Intervista di TRG al Sindaco ed all’amministratore della Gubbio Cultura e Multiservizi

  • girolamo beccafico

    girolamo beccafico scrive: Riaddattamento ed arrangiamento di una vecchia canzone, a cura di Girolamo Beccafico: Cominciava cosiiii, anche con Guerrini tre anni fa.....!

    su GIUNTA STIRATI: NO ALLA GUASTUGLIA, MEGLIO IL PALAZZO DEI CONSOLI

  • girolamo beccafico

    girolamo beccafico scrive: Riaddattamento ed arrangiamento di una vecchia canzone, a cura di Girolamo Beccafico: Cominciava cosiiii, anche con Guerrini tre anni fa.....!

    su CACCIAMANI E LEPRI SOSTENGONO L'OPERAZIONE GUASTUGLIA

  • girolamo beccafico

    girolamo beccafico scrive: Non è che l'aizzante e l'aizzato coincidono!

    su GUBBIO CULTURA, BRUNETTI AMMINISTRATORE

  • girolamo beccafico

    girolamo beccafico scrive: Di quale PD si Parla: PD0; PD1; PD2? Io non ero presente: ma Smacchi c'era? Lei segretaria del PD al prossimo incontro sarà ancora Lei, Oriella Passeri o Smacchi avrà provveduto all'avvicendamento? Grazie ...

    su 'UTILIZZO DELLE RISORSE COMUNITARIE PER UN NUOVO SVILUPPO ECONOMICO DEL TERRITORIO'

  • SessoUomo
Pubblicità Siti Web & Grafica pubblicitaria .

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

Cosa si richiede per diventare blogger?

- Chi può diventare blogger?
Chiunque può diventare blogger: giornalisti e non, studenti e lavorativi, giovani e meno giovani... basta avere passione e rispetto delle regole e delle idee altrui.

- Quali caratteristiche deve avere un articolo?
Con l'intento di mantenere un alto livello di qualità del blog, gli articoli dovranno avere almeno 1500 battute(spazi inclusi) e dovrà trattare argomenti di interesse comune. Gli amministratori si riservano il diritto di rimuovere eventuali articoli che non rispettino i canoni qualitativi sopra descritti o che siano in qualche modo offensivi o irriguardosi verso qualcuno.

-Sono Blogger, cosa devo fare?
Non è richiesto niente di particolare è solo consigliabile che il blogger partecipi con serietà e costanza, divenendo parte integrante del blog e favorendo, così, la natura di condivisione che stà alla base di LiveGubbio.

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it