Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Sabato 18 Novembre 2017
salvatore angeloni

Il Blog di

salvatore angeloni

Blogger

Descrizione

Il blogger non ha fornito una propria descrizione

  • salvatore angeloni

    salvatore angeloni scrive: I vincitori del Congresso forse cantano vittoria immaginando già, per la prossima consiliatura, le "Larghe Intese". Lei Avvocato potrebbe essere della partita!

    su GUBBIO CHE SARÀ

  • salvatore angeloni

    salvatore angeloni scrive: Mi sembra che qui si stia dando uno schiaffo all'intelligenza umana. Inneggiare per il risultato ottenuto mi sembra una grossa esagerazione: 368 votanti a fronte di oltre 850 tessere dovrebbe far riflettere seriamente. Da osservatore ...

    su PD, L'ANALISI DEL COORDINAMENTO PER IL CONGRESSO

  • salvatore angeloni

    salvatore angeloni scrive: Mi sembra che questa sera TRG ha parlato di un paio di eletti al di fuori della lista risultata vincitrice. Con due eletti, al di la di tutta la buona volontà, non credo che potrete giocare un ruolo importante all'interno del PD.

    su PD, "RESPONSABILI PER GUBBIO" ALL'ATTACCO

  • salvatore angeloni

    salvatore angeloni scrive: Per poter fare una valutazione se la decurtazione è veramente immotivata, sarebbe necessario conoscere il motivo di tale trattenuta. Nell'articolo non è fatto cenno di alcuna motivazione.

    su TRATTENUTE IN BUSTA PAGA: CAUSA DI 18 DIPENDENTI AL COMUNE

  • salvatore angeloni

    salvatore angeloni scrive: Non lo so perchè io sono stato fuori Gubbio! Sicuramente sarà stato un grosso successo: penso che Assessori e Consiglieri abbiano sfilato in massa (visto anche l'invito abbastanza repentorio, recapitato a mezzo sms a tutti i ...

    su SENSO DI MARCIA INVERSO PER LA “PASSEGGIATA ECOLOGICA”

  • salvatore angeloni

    salvatore angeloni scrive: Ma sto Papa Francesco non sono in troppi che, su fronti opposti, se lo contendono? Più che riportare le sue parole dovremmo eventualmente adeguare i nostri comportamenti di equità sostenibilità e tanto altro.

    su COLACEM AL GREEN SOCIAL FESTIVAL DI RIMINI

  • salvatore angeloni

    salvatore angeloni scrive: Qualcosa mi sfugge! Aloia (senza nulla togliere alla persona) ex militante della destra, candidato alle primarie del PD collegato con la candidatura di Andrea Orlando? Se non mi sbaglio e non ho preso fischi per fiaschi nel leggere i ...

    su PD, SMACCHI E ALOIA CANDIDATI ALLE PRIMARIE

  • salvatore angeloni

    salvatore angeloni scrive: Incontro interessantissimo che ha coinvolto l'interesse e la curiosità di tutti i partecipanti; cosa non facile in questo tipo di incontri dove la materia è abbastanza ostica per la maggior parte degli uditori. Complimenti ...

    su COLTIVARE SENZA USO DI SOSTANZE CHIMICHE

  • SessoUomo
Pubblicità Siti Web & Grafica pubblicitaria .

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

Cosa si richiede per diventare blogger?

- Chi può diventare blogger?
Chiunque può diventare blogger: giornalisti e non, studenti e lavorativi, giovani e meno giovani... basta avere passione e rispetto delle regole e delle idee altrui.

- Quali caratteristiche deve avere un articolo?
Con l'intento di mantenere un alto livello di qualità del blog, gli articoli dovranno avere almeno 1500 battute(spazi inclusi) e dovrà trattare argomenti di interesse comune. Gli amministratori si riservano il diritto di rimuovere eventuali articoli che non rispettino i canoni qualitativi sopra descritti o che siano in qualche modo offensivi o irriguardosi verso qualcuno.

-Sono Blogger, cosa devo fare?
Non è richiesto niente di particolare è solo consigliabile che il blogger partecipi con serietà e costanza, divenendo parte integrante del blog e favorendo, così, la natura di condivisione che stà alla base di LiveGubbio.

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it